Forza Vecchia! La W3 elimina i nerazzurri

schedule
2023-12-07 | 11:40h
update
2023-12-07 | 11:45h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’uno-due terrificante dell’ex Ferrari stende i ragazzi di Scudieri che escono dalla competizione

Primo tempo molto avaro di occasioni in cui sarà l’intensità l’unica vera protagonista e fattore nei primi 45 minuti; solamente 2 tiri da fuori dei padroni di casa con Citro e Catese che però non impensieriranno il portiere Gonzalez Benz mentre i nerazzurri cercheranno più dalla destra e in ripartenza di essere pericolosi senza però riuscirci quasi mai.

Seconda frazione dove i piccoli segnali di nervosismo da parte di ambe 2 le squadre mostrati ad inizio gara cominciano a prendere il sopravvento e la pressione che un possibile accesso in semifinale di Coppa ovviamente possiede comincia a farsi sentire.

Pubblicità

A metà del secondo tempo però arriva la rete che rompe il ghiaccio dell’incontro: su un calcio d’angolo dalla destra una serie di deviazioni trascinano il pallone a Ferrari che col destro praticamente nell’aria piccola segna l’1-0 casalingo; il tallone d’achille del Civitavecchia riesce allo scoperto: la difesa sui calci piazzati.

Al W3 Stadium finisce 2-1 per la W3 Maccarese che dopo il pareggio al Tamagnini per 1-1 si qualifica alle semifinali di Coppa eliminando il Civitavecchia Calcio, squadra che la aveva eliminata negli ultimi 2 anni.

W3 MACCARESE: Iurgens, Starace (81′ De Marco), Citro, Ferrari (89′ Bernardi), Tisei, Damiani (74′ Regis), Catese, Andriani (52′ Buffolino), Guiducci, Madeddu, Fè.

A disposizione: Zorzi, Ferraro, Cafarelli, Lo Monaco. ALL. Colantoni.

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920: Gonzalez Benz, Territo (63′ Serpieri), Funari (72′ Petrini), P. Cerroni, Luchetti, Sevieri, Ngom (76′ Petruccetti), Contini, Luciani, Menghi (58′ Rodriguez), S. Cerroni.

A disposizione: Minucci, Fatarella, Bellomo. ALL. Di Terlizzi (R. Scudieri).

Marcatori: Ferrari 68′ e 70′, S. Cerroni 86′

Ammoniti: Ngom 39′, Cerroni S 53′, Guiducci 62′, Sevieri 91′.

Espulsioni: Funari 86′, Starace 86′

Arbitro: Fumi di Ciampino

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
07.05.2024 - 03:49:30
Utilizzo di dati e cookie: