Forza Vecchia! I nerazzurri vincono il derby col FC Viterbo

schedule
2024-04-15 | 06:00h
update
2024-04-15 | 01:44h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Battuti i gialloblù per 2 reti a zero, apre Menghi nel primo tempo e chiude Legnante nel secondo

Pronti via e subito i ragazzi di mister Scudieri trovano la rete del vantaggio, su un lancio filtrante di Luciani Menghi la schiaccia col sinistro quel tanto che basta per superare Cadar e segnare l’1-0 per i padroni di casa.

Pubblicità

Primo tempo che si dividerà in due frazioni, la prima dominata dai nerazzurri fino al 30‘ con grandi occasioni per Luciani e Contini non sfruttate pienamente e l’ultimo quarto d’ora dove sono i ragazzi del mister ex della gara Castagnari a mettere in pericolo l’estremo difensore avversario, con Midio che effettua una gran parata sul colpo di testa di Cissè a pochi passi dalla porta, occasione che sarà la più grossa nei primi 45 minuti, che termineranno 1-0.

Secondo tempo dove sarà ancora il Civitavecchia ad entrare meglio in campo rispetto agli avversari, con l’asse Luciani-Menghi ancora a produrre due importanti occasioni che però il marcatore dell’1-0 non riesce a concretizzare, anche Funari subentrato al posto di Luchetti mette in seria difficoltà la retroguardia ospite.

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920: Midio, Fatarella, Cerroni P., Pompei, Luchetti (46′ Funari), Contini, Petruccetti (46′ Legnante), Gagliardi, Luciani (72′ Ruggiero), Menghi (81′ Papaj).

A disposizione: Romagnoli, Serpieri, Converso, Bertini, Minervino. ALL. Scudieri

FC VITERBO Cadar, De Simoni, (46′ Spolverini), Nesta, Tollardo, De Goicoechea, Giorgi, Seck (57′ Ottaviani), Paruzza (46′ Barduani), Cissè (77′ Kordic), Capuano, Guzman (65′ Ciucci).

A disposizione: Bertollini, Spolverini, Pompei, Lo Zito, Silvestroni. ALL. Castagnari

Marcatori 4’ Menghi e 62′ Legnante

Ammonizioni: Tollardo

Arbitro: Carrone Tamburro di Tivoli

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 01:00:59
Utilizzo di dati e cookie: