Forza Vecchia! I nerazzurri tornano a vincere in trasferta

schedule
2024-03-11 | 08:44h
update
2024-03-11 | 09:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sconfitto il Pescatori Ostia 2-3 con i ragazzi di mister Scudieri che riescono a tornare a sorridere

La “gara” fra le due squadre comincia e subito il Civitavecchia tenta il primo allungo della gara grazie ad un errore grossolano dell’estremo difensore degli “Squali” Alessandrini che in uscita appoggia il pallone a Vittorini che con la porta sguarnita segna lo 0-1.

Pubblicità

Passano solo altri 10 minuti e i nerazzurri raddoppiano sfruttando il 2 contro 1 delle 2 punte Menghi e Vittorini ai danni di Ferretti che viene bucato dal passaggio del primo per il secondo col numero 7 che trova la doppietta.

I ragazzi di mister Scudieri amministrano bene il doppio vantaggio rischiando solamente su un tiro di Bucri respinto da Romagnoli senza problemi con la prima frazione di gara che si concluderà sullo 0-2 degli ospiti.

Il match si chiude nei minuti di recupero: Marchetti fa un fallo di reazione su Gagliardi che gli vale il rosso diretto e nell’azione successiva due subentrati, S. Cerroni e Legnante saranno autori del gol che vale la vittoria: sempre su un 2 contro 1 in area è il classe 98′ a servire l’ex Lazio che tira un rigore in movimento e segna l’1-3 ospite.

Sembra tutto finito e invece non lo è con il Pescatori Ostia che si ributta tutto in avanti ottenendo un penalty per un’uscita di Romagnoli che stende Procesi in area, dal dischetto andrà De Santis che calcerà alla sinistra del portiere, l’ex Roma e Spartak Mosca intuisce ma per poco non ci arriva: 2-3 a partita finita.

Il Civitavecchia avrebbe anche l’occasione per segnare la quarta rete del proprio match ma ancora Alessandrini bravissimo su S. Cerroni a negargli la gioia del gol col triplice fischio che però avviene proprio dopo la conclusione respinta in corner: i ragazzi di mister Scudieri tornano a vincere in trasferta dopo un mese avaro di emozioni rilanciandosi così in vista del match del Tamagnini contro la capolista W3 Maccarese che viene da 12 vittorie consecutive.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
30.04.2024 - 14:52:16
Utilizzo di dati e cookie: