Forza Vecchia! I nerazzurri salutano i propri tifosi con una vittoria

schedule
2024-04-29 | 11:27h
update
2024-04-29 | 11:27h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Primo tempo dalle poche emozioni, ripresa da sagra del gol dove a spuntarla sono i ragazzi di mister Scudieri grazie alla doppietta di Menghi

Pronti via e subito il Civitavecchia si porta in vantaggio su un possesso perso dalla retroguardia della LUISS Cerroni S. appoggia per Papaj che a giro dal limite dell’area segna l’1-0.

Nerazzurri che giocano sulle ali dell’entusiasmo e sfiorano più volte il raddoppio con Luciani, Luchetti e Menghi senza però segnare, l’unica occassione per gli ospiti è molto ghiotta con Nicosia che davanti a Romagnoli di testa manda incredibilmente fuori mancando l’appuntamento col gol che non manda negli spogliatoi i suoi compagni in situazione di parità ma in quella di sconfitta.

Pubblicità

Inizia la ripresa e il Civitavecchia realizza anche il 2-0: grande azione personale di Luciani che calcia di potenza sul secondo palo, respinta non perfetta di Tolomeo e Contini può segnare il più facile dei tap-in, un colpo che sembra essere quello del K.O. per i ragazzi di mister Stendardo… e invece, niente affatto, Franchi si carica i suoi sulle spalle e in 6 minuti pareggia la partita.

(Messaggio Elettorale a pagamento)

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920: Romagnoli, Territo (48′ Bellomo), Cerroni P., Pompei, Luchetti (53′ st Legnante), Papaj, Gagliardi (75′ Fatarella), Contini (68′ Ruggiero), Luciani, Menghi, Cerroni S. (53’Serpieri).

A disposizione: Rocchetti, Converso, Fabbri, Funari, Legnante. ALL. Scudieri

LUISS: Tolomeo, Nicosia, Le Rose (84′ Bacci), Neccia (46′ Attia), Cinti, Franchi, D’Angolo (11’ Biraschi – 89′ Salomone), De Vincenzi, Sarrocco (52′ Rubolini), Rekik, Di Marco 

A disposizione: Carbonetti, Di Gioia, Meneschincheri, Martelli. ALL. Stendardo

Ammoniti: Biraschi, De Vincenzi, Rekik, Serpieri

Espulsi: De Vincenzi per doppia ammonizione

Arbitro: Tomassini di Aprilia

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 11:29:21
Utilizzo di dati e cookie: