Forza Vecchia! I nerazzurri colpiscono tre legni ma non vanno oltre il pari

schedule
2024-04-08 | 10:45h
update
2024-04-08 | 10:45h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Al “Le Muracciole” finisce 0-0 lo scontro fra l’Aranova e i nerazzurri che si accontentano di un punto, molto positivo per i rossoblù

Partita che inizia a ritmi poco elevati con le due formazioni che cercano di studiarsi e provare nuove soluzioni di gioco non dovendo chiedere più nulla al campionato, specialmente i nerazzurri che però, avranno parecchi rimpianti a fine gara.

Pubblicità

L’unico highlight offensivo del primo tempo in cui Tartaglione per i padroni di casa e Cerroni P. per gli ospiti si rivelano insuperabili è nerazzurro, Luciani con un tiro cross colpisce il palo spazzato via poi dallo stesso Tartaglione.

Seconda fase della gara che si riapre come si era conclusa, con un altro legno colpito dal Civitavecchia, stavolta da Legnante, una conclusione su cui Sideri non avrebbe potuto farci nulla ma la dea bendata bacia ancora una volta l’Aranova facendo andare la sfera sulla traversa.

ARANOVA: Sideri, Battaiotto, Germoni, Lo Duca, Tartaglione, Pucci, La Ruffa, Rondoni (52′ Hrustic), Teti Massimiani, Forti (88′ Dell’Uomo) 

A disposizione: Zonfrilli, Cupperi, Ergemlidze, Bapignini, Boschini, Borrazzo, Di Loreto ALL. Vigna

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920: Romagnoli (46′ Midio – 78′ Converso), Bellomo (46′ Funari), Fatarella Cerroni P., Menghi, Pompei, Luciani (81′ Cerroni S.), Contini, Legnante, Petruccetti (55′ Gagliardi), Sevieri.

A disposizione: Papaj, Vittorini, Ruggiero, Leardini ALL. Scudieri

Ammoniti: Germoni, Tartaglione, Cerroni S.

Arbitro: Santilli di Rieti

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
15.05.2024 - 20:51:46
Utilizzo di dati e cookie: