Forza Vecchia! I nerazzurri beffati nei minuti di recupero

schedule
2024-03-04 | 09:10h
update
2024-03-04 | 09:10h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sul risultato di 2-2 i ragazzi di mister Scudieri rimangono in 9 per le espulsioni di Cerroni P. e Pompei e negli ultimi istanti il Valmontone si porta a casa i punti della vittoria

Parte bene la Vecchia che subito dopo pochi secondi su uno svarione difensivo di Sais va immediatamente vicina alla rete dello 0-1 ma sarà bravo Raileanu dal salvare il suo compagno da un possibile errore che poteva costare moltissimo ai suoi.

Nonostante la buona partenza dei neroazzurri ad andare in vantaggio sarà invece il Valmontone: Mastrantonio si inserisce bene sulla trequarti di sinistra ricevendo il pallone, entra in area e spara un tiro fortissimo che si infila sotto l’incrocio dei pali ai danni di un incolpevole Midio: 1-0.

Pubblicità

Come col Campus Eur i nerazzurri devono inseguire gli avversari, facendolo sempre con grande voglia e applicazione e verso la mezz’ora di gioco, su un cross dalla sinistra la sfera arriva a Gagliardi che è generoso nel servire il compagno di centrocampo Sevieri, già artefice di una conclusione precedentemente parata dal estremo difensore avversario, ma stavolta a levare la gioia del gol all’ex Unipomezia non ci sarà nessuno, con un tiro potente che supera Raileanu; 1-1 e parità ristabilita… che però durerà molto poco, infatti Colasanti, al limite della linea di offside, viene servito bene dalla trequarti centrale del campo e indisturbato realizza il 2-1 su cui si chiude il primo tempo.

VALMONTONE 1921: Raileanu, Potenziani, Pollace, Said, Ledda (80′ Hachim), Proietti (80′ Prati), Colasanti, Mastrantonio (80′ Traore), Danieli, De Filippo, Marino.

A disposizione: D’Arpino, Cavezzan, Izzo, Marziantonio, Laurenti, Colacicchi. ALL. Cangiano

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920: Midio, Fatarella, Cerroni P., Funari, Bellomo (76′ Territo), Sevieri, Gagliardi, Pompei, Legnante (90′ Serpente), Vittorini (90′ Serpieri), Menghi (70′ Cerroni S.) 

A disposizione: Romagnoli, Leardini, Luciani, Petruccetti, Contini. ALL. Scudieri

Marcatori: 14’ Mastrantonio, 43’ Colasanti, 92′ Danieli e 96′ De Filippo (V); 35’ Sevieri e 56′ rig. Menghi (CV)

Ammonizioni Pompei, Vittorini, Danieli, Cerroni Paolo, Sevieri

Espulsioni Cerroni P., Pompei.

Arbitro: Trombello di Como

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 04:54:45
Utilizzo di dati e cookie: