Il Santa Marinella impatta 1-1 con il Cerveteri ed è fuori dai Playoff; si chiude così la corsa all’Eccellenza dei rossoblu. Il Cerveteri aspetta ai Playout la Longarina in casa

Al Galli si affrontano con ambizioni opposte il Cerveteri e il Santa Marinella: i padroni di casa giocano per i Playout mentre gli ospiti cercano un posto ai Playoff.

Dopo il goal di Brutti nei primi minuti e tante occasioni non concretizzate dai rossoblu i padroni di casa al quarantesimo del secondo tempo trovano il pareggio con Piano per il definitivo 1-1.

Il Cerveteri disputerà dunque i Playout in casa contro la Longarina mentre al Santa Marinella rimane dell’amaro in bocca per non aver centrato almeno i Playoff dopo una buona stagione.

Le Parole di mister Fracassa: “Prima di tutto mi preme ringraziare tutti i nostri tifosi che ci sono stati vicini in casa, in trasferta che hanno gioito con noi nei momenti positivi e ci hanno sostenuto nei momenti negativi.

Questo e’ un pensiero che mi viene dal cuore, un grazie a tutti perché lo meritano per l’attaccamento alla maglia. Tornando alla gara siamo stati in partita fino a cinque minuti dal termine quando loro sono riusciti a pareggiare.

Purtroppo dall’altro campo interessato non arrivavano notizie positive per noi in quanto l’Ostiantica stava vincendo. Volevamo tutti un altro finale, sicuramente per la prossima stagione ci saranno da insegnamento, gli errori le cose buone fatte durante l’anno.

Ora e’ tempo di riflessione per cercare di migliorare e per cercare nuove soluzioni. Colgo ancora l’occasione per fare un grosso saluto ai nostri tifosi”.

Le parole del direttore generale Bruno Luci:

“Una partita di fine campionato con il caldo che ha condizionato i calciatori, una gara che fino al pareggio, la squadra ha gestito in maniera autorevole con la possibilità di raddoppiare con Trincia e Brutti.

C’e’ rammarico per quello che poteva essere, pero’ rientra nel progetto triennale che ci siamo prefissati, visto il girone di andata pensavamo che il progetto avesse anticipato i tempi, non e’ stato cosi, adesso lavoreremo per non ripetere gli errori e per migliorare quanto di buono fatto.

Voglio ringraziare i nostri tifosi che ci sono stati sempre vicini. Nei momenti negativi e di difficoltà, non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

Ringrazio anche tutti i collaboratori, i calciatori , lo staff tecnico per una stagione che fondamentalmente e’ stata positiva per i nostri colori”.

Si chiude così una stagione che ci ha fatto vivere momenti di grande emozione, terminata purtroppo in maniera negativa. Ci sono tutti i presupposti per ripartire di slancio tra le protagoniste della prossima stagione.

Quindi… noi ci saremo sempre a gridare Forza Santa!

E. P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *