Il Comune di Fiumicino ha celebrato la memoria dei propri cari defunti con quattro solenni cerimonie, alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose

I quattro eventi si sono svolti in diversi cimiteri del territorio, unendo così tutta la comunità di Fiumicino in un momento di riflessione e rispetto, in occasione delle commemorazioni per i Defunti.
Il Sindaco Mario Baccini, ha presenziato la commemorazione presso il Cimitero di Santa Ninfa, dove ha deposto un omaggio floreale, in ricordo dei defunti.
Con lui a santificare il momento e la corona di fiori Padre Giuseppe.

“Oggi ci riuniamo per onorare la memoria di chi ci ha lasciato”. – Ha dichiarato.
È importante continuare a mantenere vivo il ricordo delle persone che hanno segnato le nostre vite, affinché il loro esempio continui a vivere nei cuori e nelle azioni di chi li ha conosciuti ed amati.”
Nel Cimitero di Maccarese, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, ha reso omaggio ai defunti, partecipando a un momento di riflessione condiviso con tutti i presenti.

Mentre l’Assessore all’Ambiente, Stefano Costa, ha rappresentato l’Amministrazione Comunale durante la cerimonia tenutasi nel Cimitero Monumentale di Fiumicino.
Al Cimitero di Palidoro, la fascia tricolore è stata indossata dal Consigliere Stefano Calandra.
Che, insieme alle autorità civili, militari e religiose presenti, ha celebrato la memoria dei defunti con un omaggio floreale benedetto da Don Paul.
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo
