Continuano gli incidenti su tutto il Comune di Fiumicino, a volte anche più di uno in un solo giorno.

Verrebbe da dire : “Venite è qui l’ autoscontro“. Si, perchè in tutto il territorio di Fiumicino, sono giorni che si susseguono incidenti, a volte come a Fregene, anche più di uno in un solo giorno.
Lunedì 19 giugno c’erano stati due incidenti a Fregene nella mattinata, nel pomeriggio per non farci mancare nulla anche sul ponte di Maccarese. Il terzo incidente della giornata, l’ennesimo dei tanti che stanno interessando tutte le località del territorio.
L’undici giugno un altro incidente si era verificato tra l’incrocio di via Mondello e viale Nettuno, sempre a Fregene, anche quello il terzo in soli venti giorni sempre nello stesso punto.
I problemi riguardano anche la segnaletica stradale, completamente da rifare, una croce che il paese si porta dietro da anni e che in un mese non è possibile risolvere.
La segnaletica di Fregene
Lo fa presente sui social, anche il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini che dopo aver postato un video si è espresso così: “Questo video mi è stato inviato oggi da un cittadino di Fregene ed evidenzia una problematica legata alla segnaletica stradale.
Come già detto, nonostante l’eredità trovata, stiamo cercando come Amministrazione ,di dare risposte alle tantissime richieste d’intervento che ci giungono, dal decoro alla sicurezza.
Al primo punto abbiamo sempre messo l’ascolto e l’impegno… Non mancheremo!”
O. O.
