Il Consigliere comunale presidente della Commissione Lavori Pubblici: “Attraversamento pedonale rialzato su Via Giulio Romano per la sicurezza dei cittadini”

<<Nell’ambito dell’appalto per la manutenzione ordinaria delle strade comunali, sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato su Via Giulio Romano, nel tratto compreso tra l’ingresso del centro commerciale Parco Leonardo e la stazione ferroviaria.

Un intervento atteso e necessario per mettere in sicurezza un’area ad altissima frequentazione pedonale, soprattutto nelle ore di punta.

Si tratta di una problematica che, da presidente della Commissione Lavori Pubblici, ho voluto seguire in prima persona con la preziosa collaborazione dei colleghi membri.

L’intervento nasce da un costante confronto con i cittadini e i comitati di zona, che ringrazio per la partecipazione e il contributo offerto durante gli incontri.

Un sentito ringraziamento va anche all’assessore Giovanna Onorati, ai tecnici comunali e agli uffici preposti, per l’impegno e la disponibilità dimostrati nell’affrontare questa criticità.

I lavori partiranno il 6 giugno e comporteranno modifiche temporanee alla viabilità su Via Giulio Romano, nel tratto antistante la stazione ferroviaria, con la seguente disciplina del traffico, valida dalle ore 7:00 alle 17:30 fino a fine lavori:

Divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati della carreggiata, ove necessario, segnalato con apposita cartellonistica provvisoria;

Restringimento della carreggiata, regolato da segnaletica temporanea, movieri o semafori mobili.>>

Roberto Feola. Presidente Commissione Lavori Pubblici.
Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia Comune di Fiumicino

Riceviamo e pubblichiamo

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *