Così in una nota i sindacati di Fiumicino esprimono soddisfazione per l’intervento del sindaco Mario Baccini a difesa dei lavoratori ed a tutela della città

“Grazie all’interlocuzione del primo cittadino con ENAC, l’ordinanza 10/2023 è stata sospesa per una
rielaborazione della stessa, che tenga conto delle esigenze degli operatori e della città del Comune
costiero .
Siamo in attesa dell’uscita della nuova ordinanza che siamo certi tenga conto delle esigenze di tutti gli attori presenti.
Il Sindaco di Fiumicino e l’Assessore Raffaello Biselli si sono resi disponibili fin da subito, nel pieno delle festività natalizie ad ascoltare le nostre istanze, li ringraziamo unitariamente per il loro intervento”.
URI CGIL URITAXI CASARTIGIANI COMITATO SPONTANEO TAXI
Riceviamo e pubblichiamo

“Grazie all’interlocuzione del primo cittadino con ENAC, l’ordinanza 10/2023 è stata sospesa per una rielaborazione della stessa, che tenga conto delle esigenze degli operatori e della città del Comune costiero .
Siamo in attesa dell’uscita della nuova ordinanza che siamo certi tenga conto delle esigenze di tutti gli attori presenti.
Il Sindaco di Fiumicino e l’Assessore Raffaello Biselli si sono resi disponibili fin da subito, nel pieno delle festività natalizie ad ascoltare le nostre istanze, li ringraziamo unitariamente per il loro intervento”. Ordinanza ENAC sospesa
URI CGIL URITAXI CASARTIGIANI COMITATO SPONTANEOC sospesa
