Fiumicino. Oggi il primo Consiglio Comunale dell’era Baccini

schedule
2023-06-08 | 19:12h
update
2023-06-08 | 19:34h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Tanti applausi, qualche polemica dell’opposizione… ribadita la forza dei numeri

Ha avuto luogo questo pomeriggio nell’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino il primo Consiglio Comunale dell’Amministrazione targata Mario Baccini.

Ha aperto il Consigliere “Anziano” Massimiliano Catini come Presidente momentaneo del Consiglio, dando la parola al Sindaco.

Dopo aver ufficializzato la Giunta, già presentata qualche giorno fa, il primo cittadino ha giurato la sua fedeltà alla Costituzione.

Pubblicità

Mario Baccini ha ribadito che la sua sarà una maggioranza granitica, pronta a lavorare sodo per la crescita di Fiumicino.

Una maggioranza però messa in discussione da una polemica, risultata sterile, da parte dell’opposizione al momento della votazione del Presidente del Consiglio.

Infatti il Consigliere di minoranza Angelo Petrillo, chiedendo la parola, ha denunciato una foto uscita su un giornale telematico del Consigliere Roberto Severini, indicato come Presidente del Consiglio, che a suo dire sarebbe stata sconveniente.

Anche la Consigliera d’opposizione Barbara Bonanni ha preso la parola rafforzando l’intervento del collega Petrillo e ribadendo con una polemica sull’ordine dei lavori del Consiglio.

La forza dei numeri

questo il succo di questo primo Consiglio. la stessa forza elettorale che ha voluto fortemente Mario Baccini e la sua squadra al Governo.

Ha fatto seguito un lungo discorso di Mario Baccini che, ancora una volta, ha evidenziato il suo programma di spessore per la crescita di Fiumicino. “Non la dependance dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci -ha detto in maniera convinta- ma un Comune grande ed importante, che ha solo bisogni di essere rilanciato”

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
09.05.2024 - 21:39:09
Utilizzo di dati e cookie: