“Poter contare su un’infrastruttura così efficiente e funzionale è un ulteriore elemento che ci fa guardare al futuro con ottimismo”

Il presidente nazionale di Unindustria, Giuseppe Biazzo, ha espresso grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ottenuto dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, premiato per l’ottavo anno consecutivo come miglior scalo d’Europa.
“Apprendiamo con grande soddisfazione la notizia che l’Aeroporto intercontinentale Leonardo da Vinci di Fiumicino è stato premiato come miglior scalo d’Europa 2024 per l’ottavo anno consecutivo”, ha dichiarato Biazzo.
“Come sistema delle imprese, siamo orgogliosi di avere nella nostra regione un’infrastruttura di eccellenza, esempio di innovazione ed accoglienza, che tutto il mondo ammira e prende ad esempio”.

Il Leonardo da Vinci, selezionato tra 119 aeroporti europei, si conferma dunque un modello vincente a livello internazionale, grazie agli altissimi standard qualitativi che lo contraddistinguono.
Un risultato che, secondo il presidente di Unindustria, rappresenta un valore aggiunto per l’attrattività di Roma, del Lazio e dell’intero Paese, in un momento di grande visibilità internazionale per la Capitale, anche grazie al Giubileo 2025.
“Il Giubileo di quest’anno sta contribuendo ad aumentare giorno dopo giorno la visibilità della Capitale nel mondo”, ha sottolineato Biazzo, “e poter contare su un’infrastruttura così efficiente e funzionale è un ulteriore elemento che ci fa guardare al futuro con ottimismo, nello sviluppo e nella crescita di Roma come ancora più grande città internazionale, meta perfetta per turismo, business e grandi eventi”.

Infine, il presidente di Unindustria ha voluto esprimere il proprio apprezzamento al management di Aeroporti di Roma (Adr), con un particolare ringraziamento al Presidente Vincenzo Nunziata, all’Amministratore Delegato Marco Troncone e a tutti i lavoratori dell’azienda, che con il loro impegno quotidiano contribuiscono alla qualità e all’innovazione dello scalo romano.
Un riconoscimento, dunque, che rafforza il ruolo di Fiumicino come eccellenza mondiale, non solo in ambito turistico, ma anche per il business e la competitività del sistema economico italiano.
TalkCity.it Redazione
