Comunicato Stampa del Gruppo Consiliare di FdI nel quale si evince soddisfazione per il lavoro fin qui svolto

In un comunicato stampa a firma dei quattro Consiglieri eletti nelle fila di Fratelli d’Italia, il gruppo consiliare di Fiumicino ha espresso grande ottimismo riguardo ai progetti futuri della città, sottolineando in particolare la recente ratifica di una delibera di giunta che modifica il piano triennale delle opere
Questo il Comunicato Stampa integrale:
Gruppo consiliare Fratelli d’Italia
Grande ottimismo per i progetti futuri della città, si lavora sulla connessione tra amministrazione ed enti sovraordinati
Come gruppo consiliare di fratelli d’italia esprimiamo soddisfazione per la ratifica della delibera di giunta che modifica il piano triennale delle opere consentendo all’Amministrazione di partecipare, attraverso il coofinanziamento approvato, al bando dall’Assessorato alle attività produttive della Regione Lazio per il Fondo straordinario per lo sviluppo economico del litorale Laziale, che ci permetterà di finanziare,in caso di aggiudicazione, un progetto più ampio di riqualificazione dell’asse del porto canale , della darsena e del lungomare della salute ridisegnando così il waterfront per questo importante quadrante di città.
Lo dichiarano i consiglieri Agostino Prete, Patrizia Fata, Roberto Feola e Federica Cerulli
Abbiamo inoltre ratificato il finanziamento per la riqualificazione della piazza della Madonnella che finalmente vedrà concretizzarsi la tanto attesa opera di ammodernamento, segnale che il lavoro di ascolto delle istanze dei cittadini svolto in questi anni non è rimasto vano. Inoltre lo stesso provvedimento ci consentirà di finanziare, congiuntamente ad altri finanziamenti da PNRR, la ristrutturazione dell’ex stazione sanitaria di Maccarese presidio importante per il nord del nostro territorio verso il quale continuiamo a dimostrare un’attenzione particolare dopo anni di abbandono.
Conclude il gruppo FdI
La continua e costante attività di coordinamento tra Amministrazione locale e regione ci consentirà di eseguire questi importanti interventi attesi e promessi da anni, mai realizzati, senza gravare sulle tasche dei cittadini di Fiumicino.
Tutto ciò dimostra che il gruppo consiliare di FdI lavora costantemente per trovare soluzioni alle problematiche di tutte le località del nostro territorio e, alle continue e costanti strumentalizzazioni delle opposizione che sceglie di abbandonare l’aula, noi rispondiamo con fatti concreti e necessari per migliorare la nostra Città.

L’ottimismo del gruppo è evidente, ma non mancano toni critici verso le opposizioni, accusate di strumentalizzazione e di abbandonare l’aula.
“Alla loro mancanza di proposte, rispondiamo con fatti concreti” afferma il Gruppo di Fratelli d’Italia
I Consiglieri del partito di Giorgia Meloni vogliono concentrare l’attenzione sul dibattito politico dell’amministrazione, suggerendo un tentativo di mettere in luce le differenze tra coloro che agiscono e coloro che ostacolano il progresso.
L’amministrazione si trova ora di fronte alla sfida di tradurre questo ottimismo in risultati tangibili, mantenendo un dialogo costruttivo con tutti i cittadini di Fiumicino.
Fiumicino sta dimostrando, con l’attuale Amministrazione, di essere pronta per un periodo di trasformazione, e la responsabilità delle scelte fatte ora ricade su tutti, non solo sui gruppi di maggioranza ma anche su quelli di opposizione, che hanno un ruolo vitale nel garantire un governare efficace e partecipato.
C. O.

futuro della Città
L’amministrazione si trova ora di fronte alla sfida di tradurre questo ottimismo in risultati tangibili, mantenendo un dialogo costruttivo con tutti i cittadini di Fiumicino.
Fiumicino sta dimostrando, con l’attuale Amministrazione, di essere pronta per un periodo di trasformazione, e la responsabilità delle scelte fatte ora ricade su tutti, non solo sui gruppi di maggioranza ma anche su quelli di opposizione, che hanno un ruolo vitale nel garantire un governare efficace e partecipato.