Con l’Inizio della bella stagione molti sono i villeggianti che si riversano sulle spiagge del Comune di Fiumicino durante il fine settimana e non è inusuale vedere auto e moto parcheggiate su marciapiedi, aiuole, piste ciclabili, curve, dune o creare difficoltà al transito dei mezzi pubblici, condizionando, in molte occasioni, la viabilità e la sicurezza delle strade.
– Stessa situazione anche sul Lungomare della Salute di Fiumicino dove sono state effettuate 16 sanzioni per sosta vietata. In accordo con l’Amministrazione comunale, sono previsti, per le prossime settimane, controlli intensificati in tutte le località del comune, per arginare il problema nell’interesse di turisti e residenti” ha concluso il Comandante, invitando i cittadini alla prudenza, soprattutto nelle giornate di intenso traffico.
Nella giornata odierna si sono registrati sul territorio due incidenti senza feriti e due con feriti uno dei quali poche ore fa, su Via Trincea delle Frasche, dove sono ancora in corso le operazioni di accertamento.
Riceviamo e pubblichiamo