Brutto episodio questa mattina presto. A fuoco il camion con i manifesti elettorali di Guerrino Faieta della Lega

Questa mattina all’alba un vasto incendio ha distrutto un camion-vela parcheggiato all’interno dell’abitazione di Guerrino Faieta, candidato alle prossime elezioni comunali con la Lega.

L’incendio ha interessato anche le abitazioni adiacenti e l’intervento dei Vigili del Fuoco da Ostia purtroppo è arrivato quando ormai il fuoco aveva distrutto il camion e parte delle strutture nel giardino dell’abitazione del Faieta.

Ancora non si sa se si tratta di un incendio doloso, ma se così fosse sarebbe un brutto segnale in una campagna elettorale appena iniziata.

Mario Baccini: “Solidarietà a Guerrino Faieta”

“Quanto accaduto questa notte è incomprensibile la nostra solidarietà è per Guerrino Faieta candidato della Lega.

Sicuramente l’incendio della vela elettorale, che ha causato anche problemi ai cittadini residenti, è un gesto incomprensibile e per questo aspettiamo il lavoro degli inquirenti per conoscere la natura.

Ci auguriamo comunque che sia una occasione non dolosa perché la campagna elettorale è un momento di condivisione democratica e tale deve rimanere”,

Lo ha dichiarato Mario Baccini, candidato sindaco di centrodestra che questa mattina si è recato sul posto per portare la propria solidarietà al candidato della Lega Faieta dopo che questa notte un incendio ha devastato il camion con i manifesti elettorali nei pressi della sua abitazione.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *