Sagra della Tellina a Passoscuro: una tradizione del territorio di Fiumicino, ogni anno sempre più ricca di eventi e di visitatori

Tra profumo di telline fresche e gli immancabili arrosticini, l’appuntamento con la 46° Sagra della Tellina a Passoscuro è stato, anche quest’anno, un gran successo.

Dal 31 maggio al 2 giugno 2024, la località marittima di Fiumicino è diventata sede di una sagra oramai diventata tradizione per il territorio, dando l’opportunità a grandi e piccoli di divertirsi in egual misura.

Tra i banchi con cibo fresco e locale si poteva infatti scorgere un palco su cui si sono susseguiti diversi spettacoli: stornelli, musica dal vivo, animazione per bambini, il Mago Sam e l’immancabilie Dj set di James Da Cruz.

“Una sagra diventata tradizione del nostro territorio – ha scritto in un post su Facebook la consigliera comunale Francesca De Pascali – Un evento che valorizza un nostro prodotto locale tipico, la tellina, sapientemente organizzato dalla Pro Loco di Passoscuro, guidata dal presidente Roberto Allegrini e dalla vice presidente Francesca Maurizi”.

Presenti, oltre a cittadini e turisti, anche il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, l’assessore Federica Poggio, i consiglieri Calandra e Catini, Emilio Erriu, la Pro Loco di Passoscuro, Pro Loco Testa di Lepre, e tutti gli altri rappresentanti e non delle istituzioni locali.

E ora? Apettiamo con ansia l’edizione del 2025!

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *