CNA. Fino a 3.000 euro per le startup.

schedule
2023-03-16 | 09:40h
update
2023-03-16 | 09:40h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Gismondi – startup: “CNA soggetto attuatore al fianco degli aspiranti imprenditori”

Arrivare alla meta così è più facile. La Camera di Commercio di Roma mette di nuovo 750 mila euro sul “Bando Nuove Imprese”, l’iniziativa per agevolare la nascita delle startup. Funziona così: chi vuole creare una nuova impresa nella provincia di Roma, deve andare nella sede di uno dei soggetti attuatori dell’iniziativa per avere informazioni e assistenza e presentare domanda per accedere al servizio di accompagnamento.

Pubblicità

E naturalmente la CNA c’è.

Con il proprio CSA (Centro Servizi per l’Artigianato), l’Associazione è accreditata quale “attuatore”. È possibile dunque rivolgersi alle sedi di Civitavecchia (via Palmiro Togliatti, 7) e Santa Marinella (Lungomare G. Marconi, 104).

Dopodiché sarà possibile abbattere i costi di avvio dell’impresa, ottenendo un massimo di 2.500 euro al netto dell’Iva, che sale a 3.000 in caso di costituzione di società di capitali. I servizi di accompagnamento vengono forniti dai soggetti attuatori. La lista è lunga: si va dalle varie voci che riguardano le pratiche a quelle sulle segnalazioni certificate di inizio attività, dal rischio incendio all’impatto acustico, fino alle emissioni in atmosfera.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 07:07:38
Utilizzo di dati e cookie: