Dalle 22,00 al “Son of a Beach”, versione mare del Prima Spiaggia

Conclusa la tourneè estiva (Manifestate 2024) che li ha visti in giro per l’Italia, i Manifesto, versione duo acustico con Alessandro Orfini e Paco Valerio Imperiale, saranno di scena nella loro città natale.

Questa sera, con inizio alle 22,00, al “Son of a Beach” sulla Marina di Civitavecchia (praticamente sotto la statua del Bacio), potremo riascoltare brani vecchi ed inediti in versione acustica.

Dopo il successo di “Zecca” (giunto a 400mila ascolti su Spotify) l’entrata nella nuova etichetta Honiro ha portato i Manifesto ad incidere “Stupide Zanzare” al quale farà presto seguito un album.

Una situazione molto “easy”, questa sera, con l’inserimento come ospite della bella voce di Eterna (Martina Celommi) che proporrà un paio di brani del suo repertorio accompagnata dalle chitarre di Alessandro e Valerio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *