Civitavecchia sport, soddisfazioni dall’hockey in line

schedule
2023-02-07 | 12:31h
update
2023-06-30 | 09:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Vittoria importante per gli Snipers TECNOALT contro il Legnaro

Vittoria decisamente importante per gli Snipers TECNOALT che sabato sera al PalaMercuri sconfiggono la ex capolista Fox Legnaro per 6-3 (3-1 il primo tempo) al termine di una gara magistralmente interpretata dagli uomini di coach Gavazzi. 

Pubblicità

Di fronte ai TECNOALT si è presentata infatti la capolista, una formazione giovane e agguerrita e che in estate ha impreziosito il roster con alcuni importanti elementi dai Ghosts Padova come Carron.

Pronti via e ad andare in vantaggio sono subito gli ospiti, grazie a una superiorità numerica. I civitavecchiesi però non si abbattono e già nel primo tempo ribaltano l’inerzia con due reti di Cocino ed una rete di Lepore.
Nella ripresa i Fox tentano il forcing, accorciano sul 3-2 ma una rete di Valentini a 6′ dal termine spegne definitivamente l’entusiasmo di rimonta degli ospiti. Nel finale spazio per il secondo gol di Lepore e la rete di Ravi Mercuri.

“Abbiamo giocato probabilmente la miglior partita della stagione – afferma il presidente Valentini, sabato anche a segno – contro una ottima formazione che dirà la sua fino alla fine per la promozione in serie A.

I ragazzi sono stati tutti bravi, sia i veterani come Cocino che le giovani leve.

Grazie alla coesione del gruppo e alla voglia di superare le difficoltà assieme siamo riusciti a vincere una partita affatto facile. Ora dobbiamo continuare in questa direzione, non sottovalutando nessuna gara per non vanificare quanto di buono fatto con Forlì e Legnaro. Ci giocheremo le nostre chance fino in fondo”.

I presenti: Eugenia Pompanin, Tyler Lepore, Ravi Mercuri, Stefano Cocino, Luca Tranquilli, Riccardo Valentini, Manlio Mandolfo, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Bernardo Meconi, Alessio Galli, Emanuel Serrano. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 21:46:02
Utilizzo di dati e cookie: