Nel girone 4 sconfitta dura domenica scorsa per i biancorossi. Il Roster dovrà ripartire dall’incontro con il Livorno primo in classifica

Foto di Filippo Venturi

I giocatori biancorossi hanno capito che è chiesto a loro un cambio di passo.

Lo staff tecnico civitavecchiese ha proposto delle cose sulle quali i seniores hanno risposto in modo positivo mostrando la giusta responsabilità, la parola giusta.

Durante e dopo la partita gli è stato fatto comprendere che la pressione c’è sempre e comunque: che si vincano le partite ma anche che si perdano.

Questa però dev’essere però trasformata in responsabilità. Se al contrario ci si sente schiacciati è inevitabile trovarsi in una situazione non comoda.

Domenica 9 marzo, al Civitavecchia, attenderà una partita molto difficile.

Giocherà in casa al Moretti Della Marta , in uno stadio presumibilmente con tifosi, versus il Livorno ,in ricerca della 13° vittoria consecutiva,  affamato di punti, che vuole vincere per rimanere al vertice del girone.

Il Rugby Civitavecchia dovrà fare attenzione, anche perché i biancoverde in tutte le partite o quasi hanno sempre avuto la possibilità di giocare in modo superiore con gli avversari in determinati momenti fondamentali delle gare.

I tifosi del Civitavecchia si aspettano ancora qualcosa, pur avendo sin qui disputato un buon torneo, ma c’è un ultimo passo da compiere.

Radio spogliatoio biancorosso: “Domenica andiamo ad affrontare una squadra collaudata e forte, strutturata per vincere il campionato e per di più rafforzata.

Noi però non possiamo mollare, siamo il Rugby Civitavecchia e nonostante le difficoltà del momento daremo tutto e venderemo cara la pelle”.

Riceviamo e pubblichiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *