Civitavecchia sport. Rugby, vittoria dal grande fascino per la CRC

schedule
2024-01-29 | 10:39h
update
2024-01-29 | 10:39h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

I biancorossi sotto 0-14 riesce a pareggiare il primo tempo sul 19 pari per poi vincerla nella seconda frazione di gioco

Partita non adatta ai deboli di cuore: Rugby Civitavecchia versus Arvalia Villa Pamphili. Punteggio finale Civitavecchia 36 Villa 27.

Assolutamente poco adatta ai deboli di cuore. Nella seconda giornata di campionato della serie A di Rugby girone 3 il Rugby Civitavecchia vince 36 -27 contro Arvalia Villa Pamphili.

Il roster biancoverde parte alla grande all’inizio della prima frazione di gioco con due intercetti e di conseguenza mete con trasformazione e si porta a 14 a 0. La formazione di coach Bona sprofonda e sembra immobile ma poi reagisce con una meta a cui replica di nuovo il Villa senza trasformare e siamo a 7 a 19, ma quando sembra buio completo ecco di nuovo farsi sotto il Civitavecchia che risorge con due mete di cui una trasformata: “Punteggio pari 19 a 19 e fine primo tempo!!!”

Pubblicità

La rincorsa iniziale dei biancorossi prosegue anche nel secondo tempo e si concretizza nel secondo tempo con una meta trasformata a cui replica il Villa con calcio piazzato punteggio:  Civitavecchia 26 a 22 Villa.

I biancoverde sembrano averne di più, avvicinandosi nel punteggio e portandosi sul 26 a 22 con un calcio piazzato, ma il successivo parziale vede di nuovo i biancorossi avanti con un calcio piazzato con replica immediata di una meta del Villa non trasformata 29 a 27 per Civitavecchia!!!

Ma ecco che dà il semaforo verde di questa avvincente partita, dove è prevalso  uno scontro punto a punto, una meta del Civitavecchia con trasformazione: 36 a 27 e siamo al fischio, direi che sembrava una sirena per i giocatori, della conclusione della partita.

Lo staff biancorosso: “ Portiamo a casa sicuramente 5 punti importanti e voluti fortemente, ma dobbiamo sicuramente continuare a lavorare per migliorare la conquista in touche, e la qualità del sostegno al portatore e dei nostri interventi sui punti di incontro. Per quanto riguarda i nostri 3/4 ci aspettiamo sicuramente prestazioni migliori, conoscendo la qualità di tutti i nostri ragazzi. Oggi non possiamo essere contenti della prestazione generale. Continueremo a lavorare per migliorare dove oggi siamo stati carenti. Complimenti ai nostri avversari di giornata, ai quali va il nostro in bocca al lupo per il proseguo della stagione”.

Riceviamo e pubblichiamo.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 18:14:28
Utilizzo di dati e cookie: