Civitavecchia Sport. La Nautilus risponde a Cesare Muzi

schedule
2023-08-11 | 07:47h
update
2023-08-11 | 09:45h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Dopo l’intervista rilasciata dal presidente dell’Ati Maratona, la società civitavecchiese di pallanuoto femminile si è voluta difendere mettendo in chiaro alcuni fattori

In merito all’intervista rilasciata ad una emittente dal signor Cesare Muzi e ai chiarimenti fuori luogo dal medesimo addotte, corre l’obbligo di precisare alcuni punti.

La Società “Nautilus Civitavecchia ASD” , nella persona del Presidente Alberto Braccini, non ha mai dichiarato di volersi impossessare dell’impianto Comunale di Via Maratona o Largo Caprera, ma di essere disposta a partecipare ai bandi per la gestione degli impianti.

Pubblicità

La comunicazione inviata alla scrivente società dal Comune di Civitavecchia nel febbraio 2023, Servizio 5  Attivita’ Produttive – Ufficio Sport – fissa il termine della gestione per l’impianto di Via Maratona al 31.12.2023, data in cui si procederà al nuovo bando per la gestione.

Come Nautilus,  prendiamo atto che se il milleproroghe prevedesse il prolungamento della gestione, allora tale prolungamento sarebbe più che legittimo e per la nostra società significherebbe dover aspettare la conclusione della proroga, per poi partecipare al nuovo e regolare bando che il Comune emetterà. In merito alle preoccupazioni avanzate dal Signor Muzi per l’integrità del tetto della struttura, non abbiamo mai dichiarato nulla in merito alle discipline da svolgere nell’impianto.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.05.2024 - 13:57:50
Utilizzo di dati e cookie: