Definiti la preparazione e l’organico della società della presidente Viviana Marozza

La Civitavecchia Volley comincia a prepararsi per la nuova stagione.
E’ stato diramato il programma e l’organico per la prima squadra e il settore giovanile dell’associazione di Viviana Marozza che può contare sul supporto di dieci dirigenti.
Alla guida della Serie C femminile confermato Alessio Pignatelli che sarà affiancato da Simone Celestini, altro storico tecnico della società, con l’obiettivo di raggiungere la Serie B2 solo sfiorata nelle ultime due stagioni.

Sono previste novità per la Serie D maschile che sarà guidata da Evelin Guanà che con un organico forte cercherà di ottenere il massimo risultato in una serie regionale così difficile.
Il settore giovanile ripartirà con la 1DIV femminile guidata dai coach Cesarini e Ventura, 1DIV e U19 maschile agli ordini di Crocca e Li Bassi, U18F con Cristiano Cesarini, U16F con Veronica Guidozzi, U14F e U13F con Cristiano Cesarini e Simone Rubini, U12F con Simone Rubini e Chiara Ventura, U15M e U17M con Evelin Guanà, U13M e U12M con Andrea Gabelli.
Ripartiranno a settembre con grandi novità anche i settori Microvolley e Volley S3, cioè il minivolley.


Le attività sportive si terranno negli impianti degli Istituti Marconi, Via Adige, Via Apollodoro, Scuola Cialdi.
Tra i progetti per la prossima stagione dell’associazione ci sarà la nascita del “Multispace Civitavecchia Play District”, un ambizioso progetto per la creazione di uno Spazio Civico che l’asd Civitavecchia potrà realizzare collaborando con diverse realtà del territorio grazie al bando vinto lo scorso maggio di Sport e Salute Spa.
Saranno presentati ed avviati dopo l’estate il progetto e tutte le attività gratuite previste.
E.P.
