Stella al merito del Lavoro per il Dirigente Sportivo

Un riconoscimento di prestigio illumina la storia della Civitavecchia Volley.

Tra meno di un mese, infatti, Carlo Gasparri – direttore generale e membro del Consiglio Direttivo sin dalla fondazione della società – riceverà la Stella al Merito del Lavoro direttamente dal Presidente della Repubblica.

Il prestigioso titolo viene conferito “per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità, acquisiti durante il corso dell’attività lavorativa”.

Un onore che rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche motivo di grande orgoglio per tutto l’ambiente della Cv Volley.

La cerimonia ufficiale si terrà il 23 settembre presso la Protomoteca del Campidoglio, a Roma, alla presenza delle più alte cariche istituzionali.

La presidente della Cv Volley, Viviana Marozza, ha espresso la gioia di tutta la società:

«Ci congratuliamo con tutto il cuore con il nostro Carlo Gasparri per essere stato insignito di questo riconoscimento importantissimo dal Presidente della Repubblica.

Ad un passo dal pensionamento questo è un ulteriore motivo di gioia che sottolinea tutti i meriti personali di Carlo come la costanza, la serietà e il valore aggiunto in ogni attività lavorativa, e aggiungiamo anche nel volontariato a cui ha preso sempre parte con entusiasmo.

Tutta la società e il Consiglio Direttivo della Cv Volley si unisce a Carlo e alla sua famiglia in questo luminoso momento di festa».

Con questa onorificenza, Carlo Gasparri entra a pieno titolo tra i lavoratori che si sono distinti per dedizione, professionalità e integrità morale,

valori che da sempre porta anche nella pallavolo civitavecchiese.

TalkCity.it Redazione Civitavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *