Civitavecchia sport. I biancorossi vengono sconfitti fra le mura amiche

schedule
2024-03-04 | 11:04h
update
2024-03-04 | 11:04h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La Polisportiva Paganica passa al Moretti Della Marte per 23-20 ottenendo la prima vittoria in trasferta del campionato

Il Rugby Civitavecchia perde in casa versus Polisportiva Paganica Rugby per 23 a 20. Prima vittoria esterna dei rossoneri abruzzesi del campionato di serie A girone 3.

Partita fortemente condizionata dalle avverse condizioni meteo, una giornata ventosa, il vento spirava con una velocità di 48 Km/h, il Civitavecchia ha avuto per tutto il primo tempo il vento a favore e non è riuscito ad approfittare di questa ghiotta opportunità al contrario del Paganica che finisce nel rusch finale a vincere.

Pubblicità

L’incontro è stato sempre in equilibrio in particolare nel primo tempo che si è concluso per 13 a 13.

Inizia il secondo tempo ed al 49” si porta in vantaggio il Civitavecchia con meta di Nicita trasformata di Tremulo e siamo 20 a 13.

La partita si mette positivamente per i biancorossi ma al 67” minuto giallo a Tichetti e subito dopo al 69” ne approfitta il Paganica per pareggiare i conti con meta di Giordani e trasformazione di Rotellini ed ancora parità 20 a 20.

Ingenuità del Civitavecchia punizione per il Paganica che trasforma al 67 minuto con Rotellini 20 a 23 .

Mancano pochi minuti al termine della partita , il Civitavecchia avrebbe la possibilità di ribaltare il risultato ma il Paganica mette la palla in cassaforte e nell’ultima occasione i biancorossi non riescono a sfondare il muro eretto dagli ospiti, finisce la partita ed il Paganica porta a casa 4 punti, il Civitavecchia si deve accontentare di 1 punto per il bonus difensivo.

Riceviamo e pubblichiamo.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 05:46:07
Utilizzo di dati e cookie: