Civitavecchia sport. Hockey in Line, gli Snipers avanzano in Coppa Italia

schedule
2023-12-27 | 10:19h
update
2023-12-27 | 10:19h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Battuti prima i Castelli Romani 5-3 e nella stessa giornata il Kemarin 5-4

Un doppio successo che vale il passaggio del turno in Coppa Italia di serie C: è quello ottenuto dagli Snipers VR3 domenica al PalaMercuri. I civitavecchiesi, guidati per l’occasione dal presidente Valentini, hanno dapprima sconfitto i Castelli Romani per 5-3 e poi il Kemarin per 5-4, guadagnando il passaggio al prossimo turno che si giocherà a Empoli il 14 gennaio.

Pubblicità

Nella prima partita nonostante il doppio svantaggio iniziale i nerazzurri sono stati bravi a riprendersi, a rispondere colpo su colpo ai più quotati avversari e poi a piazzare l’allungo vincente nel finale. Nella seconda gara Snipers quasi sempre avanti ma Kemarin duro a morire. Tutto il roster dei VR3 ha girato con costanza e questo ha permesso alla squadra di arrivare più fresca rispetto agli avversari nelle battute finali.

I ragazzi sono stati molto bravi – afferma Valentini – e la soddisfazione è doppia perchè questa è una squadra molto eterogenea ma che nonostante tutto si è molto ben amalgamata e oltre a vincere e ben giocare si è anche divertita molto. Sono soddisfatto del passaggio del turno ma in questa categoria la priorità è crescere, per i giovani, e divertirsi, per i grandi. Direi che entrambi gli obiettivi sono stati pienamente raggiunti”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 05:43:03
Utilizzo di dati e cookie: