Civitavecchia Sport, hockey in-line… è Scudetto per le “Sniperine” CRT!

schedule
2022-06-01 | 09:12h
update
2023-06-30 | 09:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Festa in casa Cv Skating per la conquista della finale scudetto delle Sniperine CRT.


La formazione femminile civitavecchiese di hockey in line ha infatti sconfitto nella semifinale scudetto il Cus Verona Mastiff per 2-1, grazie ad un golden gol agli overtime.

L’inizio della partita è shock per le ragazze guidate per l’occasione dal presidente Riccardo Valentini: dopo appena 39” le padrone di casa passano in vantaggio, grazie ad un disco rimpallato ed uno sfortunato autogol.

Pubblicità

Si va agli overtime, con golden gol: il Verona ha la sua chance, ma Pompanin è reattiva fra i pali. Novelli invece non sbaglia e con un gol d’autore manda le Sniperine in finale scudetto. Verona, dopo due vittorie consecutive del titolo italiano, ferma la sua corsa.

“Le ragazze sono state bravissime – afferma Riccardo Valentini – il gol a freddo avrebbe potuto influire pesantemente sul morale e la convinzione della squadra ed invece sono state molto mature nel rimanere dentro la partita dal primo all’ultimo minuto.

Credo sia stata la nostra miglior prestazione stagionale, ora dovremo essere altrettanto brave a ripeterci in finale scudetto contro un altro avversario ostico quale Vicenza.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
10.05.2024 - 18:19:10
Utilizzo di dati e cookie: