La CV Volley è pronta a inaugurare la stagione sportiva 2025-2026 con un ricco calendario di appuntamenti che metteranno al centro i giovani e la passione per la pallavolo

Dal 2 al 5 settembre, presso l’IIS Marconi, dalle ore 18 alle 19:30, la società rossonera organizza quattro giornate di Open Day rivolte ai ragazzi e alle ragazze nati tra il 2009 e il 2016.

Un’occasione speciale per avvicinarsi alla pallavolo e giocare insieme ai tecnici federali Giancarlo De Gennaro, Alessio Pignatelli, Alessandro Marino, Cristiano Cesarini, Andrea Gabelli, Veronica Guidozzi, Evelin Guanà, Fabrizio Manfredi e Chiara Ventura.

E’ un piacere vedere uomini di sport come De Gennaro e Cesarini lavorare anche quest’anno insieme, a dimostrazione che lo sport unisce e non divide soprattutto quando si va nella stessa direzione.

Volley

Il club ha già fissato le prime date di un calendario che si preannuncia ricco di emozioni.

  • 13 settembre: CV Volley sarà protagonista a Sport in Piazza, portando divertimento e campetti dedicati all’urban minivolley.
  • 27 e 28 settembre: oltre cento tesserati rossoneri prenderanno parte sugli spalti al Memorial Simonetta Avalle presso il Pala Tiziano, casa del Roma Volley Club. L’evento, che vedrà sfidarsi amichevolmente quattro squadre di Serie A, sarà l’occasione per ricordare una figura fondamentale della pallavolo, scomparsa otto mesi fa, e per vivere da vicino il grande volley nazionale.

Sono già ripartite anche le attività delle prime squadre.

  • La Serie C Femminile sarà guidata dal confermato duo tecnico formato da Alessio Pignatelli e Simone Celestini, affiancati dalla dirigente Cinzia Fois.
  • Nella Serie D Maschile, dopo la stagione positiva di Evelin Guanà (che si dedicherà ora al settore giovanile), la guida tecnica passa ad Alessandro Marino, tornato con entusiasmo sui campi dopo alcuni anni di pausa.

Tra giovani promesse da far crescere, eventi di rilievo nazionale e il lavoro delle prime squadre, la CV Volley si prepara a vivere una stagione intensa, con l’obiettivo di consolidare il proprio percorso sportivo e sociale.

TalkCity.it Redazione Civitavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *