Civitavecchia. Sciopero dei dipendenti AdSP

schedule
2024-03-18 | 10:51h
update
2024-03-18 | 10:51h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

PD Civitavecchia: “Guardiamo con attenzione e preoccupazione alla rottura delle relazioni sindacali in seno all’AdSP”

<< L’auspicio che rivolgiamo è che si possa giungere ad una composizione della controversia, che deve procedere nella direzione della salvaguardia delle retribuzioni dei lavoratori e degli accordi sindacali sottoscritti.

La difesa dei diritti è anche argine ai tentativi che da più parti vengono a livello nazionale per una privatizzazione dei porti e conseguentemente dei rapporti e delle relazioni industriali.

Pubblicità

Il ruolo che svolge l’ADSP è troppo importante per lo sviluppo dello scalo, anche a garanzia dei livelli occupazionali e persino della loro crescita, perché non si ponga rimedio a tensioni che possono arrecare un grave danno di immagine e di sostanza al lavoro che, proprio i dipendenti, in primo luogo, svolgono con grande competenza e professionalità.

Il Partito Democratico esprime, come è naturale, la propria solidarietà ai lavoratori e alle loro organizzazioni che certamente con sofferenza hanno proclamato uno sciopero per tutelare diritti e prerogative sindacali che ritengono essere stati violati.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
11.04.2024 - 09:49:27
Utilizzo di dati e cookie: