Civitavecchia Porto, AdSP e Prefettura insieme per controllare i finanziamenti PNRR

schedule
2022-09-28 | 16:28h
update
2022-10-21 | 00:53h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Firmati protocolli di legalità per realizzare opere strategiche nei porti di Civitavecchia e Fiumicino e per monitorare i flussi di manodopera degli interventi finanziati dai fondi del PNRR

Il prefetto di Roma Matteo Piantedosi ed il presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale Pino Musolino hanno firmato, insieme ad Itl Roma e organizzazioni sindacali, 8 protocolli di legalità per realizzare altrettante opere strategiche nei porti di Civitavecchia e Fiumicino e per monitorare i flussi di manodopera degli interventi finanziati dai fondi del PNRR.

“Si tratta di importanti strumenti – sottolinea il Presidente Musolino –  di cui ci dotiamo per rafforzare il monitoraggio sugli appalti di opere strategiche per i nostri porti e sulle buone pratiche da attuare per la sicurezza sul lavoro, applicando anche misure di contrasto al dumping contrattuale e vigilando, in maniera ancora più puntuale e stringente, su imprese, manodopera e mezzi utilizzati nei cantieri aperti.

Pubblicità

Massima attenzione anche in virtù della rilevanza strategica per il Paese che rivestono le opere inserite nel PNRR. سباقات الخيل Ringrazio il prefetto Piantedosi per la sensibilità e la collaborazione istituzionale che ha consentito di sottoscrivere i protocolli in pochissimo tempo”. ماكينات القمار على الانترنت  

Nello specifico i protocolli seguono lo schema indicato con delibera CIPE n. 62/2020 e prevedono che la verifica in ordine al corretto adempimento dei Protocolli sarà svolta dal Gruppo Interforze. 

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 05:58:46
Utilizzo di dati e cookie: