Civitavecchia, Patrizio Presutti: “Non sono in cerca di polemiche”

schedule
2022-04-07 | 13:30h
update
2022-04-07 | 13:35h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Presidente del Civitavecchia Calcio dice la sua verità sulle voci a riguardo le dimissioni

E’ uscita questa mattina la notizia che vedrebbe Patrizio Presutti pronto a dimettersi dalla carica di Presidente del Civitavecchia Calcio. Come è nostra abitudine, cercando di risalire sempre alla fonte principale, lo abbiamo chiamato per conoscere la realtà dei fatti.

Pubblicità

“Mi dispiace -ha detto Presutti- se qualcuno ha pensato ad un comportamento polemico da parte mia. Innanzi tutto non ci sono dichiarazioni ufficiali perchè è giusto che in primis ne parli con gli altri amici del direttivo.

Patrizio Presutti con Paolo Caputo

La nostra domanda, però, nasce spontanea. Caro Patrizio Presutti, non hai paura che nessuno raccolga il tuo invito e dovrai restare per forza a ricoprire questa carica?

“Si, ci ho pensato -ammette Presutti- e questo sarebbe un male sia per me che per il Civitavecchia Calcio. Io non sono abituato a lasciare le navi che affondano, ed è per questo che credo che in questo momento lascerei una Società rilanciata, fresca del trionfo in Coppa Eccellenza, e con un Settore Giovanile stimato in tutto il Lazio. E’ il momento migliore e sono sicuro che gli amici del direttivo sapranno capirmi”

C. O.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
21.04.2024 - 06:51:56
Utilizzo di dati e cookie: