Fabrizio Lungarini (Presidente CSP): “Fino al 30 Settembre uso gratuito; aspettiamo consigli dai cittadini”

Questa mattina è stata presentato il nuovo progetto di CSP per il trasporto pubblico.

Conferenza stampa “ambulante” con il Presidente Fabrizio Lungarini, accompagnato da Matteo Mormino e Roberta Morbidelli, che ha parlato con i giornalisti direttamente a bordo di un autobus delle nuove linee.

Distribuiti anche i nuovi orari in versione tascabile, veramente completi e fondamentali per il rilancio del trasporto pubblico.

“Devo dire -ha detto l’Avv. Lungarini- che sento questa giornata come un momento storico della nostra città. Abbiamo lavorato a lungo su questo progetto e sono sicuro che i civitavecchiesi troveranno facile l’uso dei mezzi pubblici, decidendo di lasciare a casa l’automobile”.

Gli ha fatto eco Roberta Morbidelli che, oltre a lavorare in CSL è anche consigliere comunale: “Forse le persone anziane avranno qualche problema ad imparare subito i vari percorsi, considerando che è dagli anni ’70 che non si metteva mano al restyling di questo servizio, ma siamo a disposizione per ogni tipo di spiegazione e per ogni eventuale idea che possa ulteriormente migliorare il servizio”.

Fino al 30 settembre il servizio sarà gratuito per tutte le linee, e si può fare l’abbonamento tramite il sito di CSL o direttamente dall’APP

L’Avv. Mormino, membro del CdA, ha sottolineato come ogni novità ha bisogno di un periodo di rodaggio: “Il primo impatto è positivo ed il tempo ci darà ragione. Con la nascita delle nuove linee verranno risistemati anche i pali con le tabelle e le pensiline”.

Ora la palla passa ai civitavecchiesi.

Il servizio è completo ed efficiente, la Civitavecchia Servizi Pubblici si auspica che sempre più cittadini decidano di usare i mezzi pubblici, per premiare il lavoro fatto ma soprattutto per dare un importante segno di ulteriore civiltà in una città sempre più proiettata verso il futuro.

C. O.

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *