Civitavecchia, monitorati dal Comune gli 86 profughi ospiti in un hotel cittadino

schedule
2022-03-30 | 18:51h
update
2022-03-30 | 18:51h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’Assessore Cinzia Napoli: “Non risulta che abbiano la minima esigenza di beni essenziali, men che meno alimentari, né sono previsti ulteriori arrivi”

Sono arrivati alla cifra di 86 i rifugiati ucraini ospitati a Civitavecchia presso un hotel a quattro stelle, per effetto della convenzione tra Protezione civile regionale di Roma e Federalberghi.

Un nuovo sopralluogo presso la struttura è stato effettuato dall’Assessore a Servizi sociali e Terzo settore Cinzia Napoli, in stretto contatto col Sindaco Tedesco e nucleo locale di Protezione civile.

Quindi ci corre l’obbligo di dire che eventuali raccolte in corso, di cui si dovesse aver notizia, non sono rivolte a rifugiati ucraini ospitati a Civitavecchia e giunti attraverso i canali ufficiali”.

Pubblicità

“Al contempo, col Sindaco Tedesco abbiamo partecipato nelle scorse ore a una riunione con Anci Lazio, che ha ben rappresentato la posizioni delle Amministrazioni comunali su alcune iniziative da assumere per migliorare il funzionamento della macchina dell’accoglienza.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 05:06:35
Utilizzo di dati e cookie: