Civitavecchia, Marino: “Usi Civici, l’Agraria non canti vittoria, l’ordinanza va letta tutta”

schedule
2022-02-16 | 17:46h
update
2022-02-17 | 10:22h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Consigliere Comunale della Lega: “Daniele De Paolis ha dimostrato di non capire ciò che ha letto o di non volerla dire tutta”

“Ha poco da esultare Daniele De Paolis. Nell’annunciare che il Consiglio di Stato “ha dato ragione” all’ente che presiede, ha infatti dimostrato di non capire ciò che ha letto o di non volerla dire tutta. 

Pubblicità

Il Consiglio di Stato, più esattamente, dice che possono partire i lavori “del progetto avviato dalla odierna appellante limitatamente alla parte del Pgaf non espressamente contestata”. E mettiamo noi l’ordinanza a disposizione dei cittadini che vogliono verificare.

Pasquale Marino

Oppure riaprendo i termini per l’iscrizione di nuovi soci, che sono da tempo bloccati dagli attuali vertici. Infine, senza dubbio la cosa più importante ed urgente da fare, convochino queste elezioni che la città sta chiedendo a gran voce anche con i sit-in davanti alla sede, con l’evidente obiettivo di poter così finalmente esprimere il proprio netto giudizio sull’operato di questi anni e riportare la legalità nell’ente”. Così in una nota il consigliere Pasquale Marino, del gruppo Lega.

Sotto l’Ordinanza del Consiglio di Stato

consiglio-di-statoDownload
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.04.2024 - 20:50:10
Utilizzo di dati e cookie: