Due auto si sono toccate e hanno capottato; feriti i conducenti
Paura nella tarda mattinata di oggi a Civitavecchia, dove intorno alle ore 11.50 si è verificato un incidente stradale in via Guido Baccelli, all’altezza del civico 174.
Per cause ancora in corso di accertamento, due autoveicoli sono entrati in collisione.

A seguito del violento impatto, una delle vetture coinvolte ha terminato la propria corsa ribaltandosi su un fianco, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini della Bonifazi con l’equipaggio della 17A dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia.
I pompieri hanno messo in atto le consolidate tecniche di estricazione per liberare l’occupante del veicolo ribaltato, rimasto incastrato tra le lamiere.


Una volta estratto dall’abitacolo, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, giunto rapidamente sul luogo dell’incidente.
Entrambi gli occupanti delle vetture coinvolte sono stati successivamente trasportati e ricoverati presso il nosocomio cittadino per gli accertamenti e le cure del caso.
Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
TalkCity.it Civitavecchia

