Civitavecchia, ItalExit contro il Governo Draghi a difesa della città

schedule
2022-04-30 | 18:32h
update
2022-04-30 | 18:32h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

In attesa della conferma di mandare a pieno regime la centrale a carbone

Torre Valdaliga Nord

<<Lunedi 2 Maggio il Governo Draghi (Governo dei Migliori) ufficializzerà la sua decisione di mandare a pieno regime le quattro centrali Termoelettriche a carbone sul territorio Italiano, tra queste chiaramente c’è Torre Valdaliga nord, con all’orizzonte ormai imminente il decreto di Palazzo Chigi.

Pubblicità

Torre Valdaliga Nord, il più grande Polo di inquinamento dell’Italia Centrale. Scoppia la guerra in Ucraina e pensate  il  Governo Draghi, decide di aumentare il ciclo produttivo della nostra Centrale a carbone.

William De Vecchis

Queste nuove emissioni di fumi di scarico inquinanti prodotti dalla centrale aggraveranno le già presenti malattie polmonari come Asma e Tumori verso la cittadinanza civitavecchiese e le zone lemitrofe.

Per questo oggi il coordinamento cittadino del gruppo politico di ITALEXIT di Paragone si fa promotore a livello Nazionale, affinchè i nostri senatori nella persona del Sen. William De Wecchis  Responsabile della Regione Lazio e dello stesso  sen. Gianluigi Paragone, alzino una voce di denuncia contro il Governo Draghi.>>

Il Coordinatore Politico Italexit CivitavecchiaMarco De Caro

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 05:59:32
Utilizzo di dati e cookie: