Civitavecchia. Il Vescovo Monsignor Ruzza benedice la Comunità portuale dalla Sala Operativa della Guardia Costiera

schedule
2024-01-02 | 11:00h
update
2024-01-02 | 11:00h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Benedizione a tutti gli equipaggi delle navi in porto e in rada, agli operatori portuali, dei servizi tecnico nautici, dei servizi di mobilità e di interesse generale.

Per il quarto anno consecutivo, nel primo giorno del nuovo anno, S.E.R. Mons. Gianrico Ruzza, Vescovo della Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia e Porto-Santa Rufina, nonché promotore dell’Apostolato del mare, ha impartito via radio, dalla sala operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera, la benedizione a tutti gli equipaggi delle navi in porto e in rada, agli operatori portuali, dei servizi tecnico nautici, dei servizi di mobilità e di interesse generale.

Pubblicità

Mons. Ruzza, accolto dal Comandante della Capitaneria di porto di Civitavecchia, C.V. (CP) Michele Castaldo, ha espresso parole di profonda vicinanza per i marittimi e le loro famiglie che quotidianamente affrontano i disagi e la solitudine di chi sul mare vive e lavora.

Il sentito ringraziamento per la benedizione ricevuta si è tradotto nel corale suono proveniente dalle unità presenti in porto che in questo giorno di festa assicurano un servizio indispensabile per la collettività.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
10.05.2024 - 17:50:39
Utilizzo di dati e cookie: