Civitavecchia. Fratelli d’Italia: “Solidarietà alle forze dell’ordine”

schedule
2024-03-04 | 16:42h
update
2024-03-04 | 16:42h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Delegazione del Partito in visita al Commissariato di P.S. ed alla stazione dei Carabinieri di Civitavecchia

<<Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche.

Esponenti del Partito hanno portato la vicinanza e la solidarietà alle forze dell’ordine presenti sul territorio.

A Civitavecchia una delegazione di Fratelli d’Italia composta dal Coordinatore cittadino Paolo Iarlori, dal consigliere regionale Emanuela Mari e dal Capogruppo in Consiglio Comunale Raffaele Cacciapuoti, lunedì 4 marzo si è recata in visita presso il locale Commissariato di Polizia di Stato in viale della Vittoria e la Stazione dei Carabinieri in via Antonio da Sangallo.

Pubblicità

La delegazione è stata ricevuta rispettivamente dal dirigente di P.S. Dott. Luca Pipitone e dal Capitano dei Carabinieri Mattia Bologna.

“Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre ed in ogni sede per proteggerle” spiegano Iarlori, Mari e Cacciapuoti.

“Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con fermezza i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi” sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia.

“È necessario fermare immediatamente questo clima di odio, che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino, dove una volante e gli agenti che stavano fermando un immigrato clandestino per condurlo in centro di rimpatrio sono stati aggrediti dai manifestanti dei centri sociali.

Messaggio Elettorale a pagamento
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
06.05.2024 - 17:19:47
Utilizzo di dati e cookie: