In un comunicato stampa: “Gravi disparità di trattamento tra società sportive e totale incertezza sulla gestione degli impianti”

Caos totale nello sport cittadino

Fratelli d’Italia Civitavecchia, attraverso un lungo comunicato, lancia un duro attacco contro l’amministrazione comunale, denunciando la gestione definita “fallimentare” del settore sportivo.

Nel mirino, in particolare, il delegato allo Sport Patrizio Pacifico, accusato di occuparsi più di dinamiche interne al PD che delle reali esigenze del mondo sportivo locale.

Il comunicato diramato sottolinea l’“assordante silenzio” dell’amministrazione, mentre lo Stadio del Nuoto resta chiuso a tempo indeterminato, danneggiando pesantemente le squadre di nuoto e pallanuoto.

Fratelli d’Italia denuncia anche “gravi disparità di trattamento” tra società sportive e totale incertezza sulla gestione degli impianti, con un bando promesso mai concretizzato.

Altro punto critico è la revisione del regolamento di gestione degli impianti, bloccata in Consiglio Comunale dopo gli emendamenti del capogruppo Massimiliano Grasso.

Il partito solleva inoltre dubbi sulla legittimità di eventuali affidamenti diretti previsti nel testo, ipotizzando una manovra per coprire il possibile fallimento del bando.

Fratelli d’Italia chiede chiarezza immediata e azioni concrete per riportare lo sport cittadino fuori dalla crisi.

Un Regolamento dello Sport cittadino criticato anche da “Civitavecchia C’è” in diretta a TalkCity WebRadio

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *