Fratelli d’Italia Civitavecchia al fianco delle guardie zoofile: l’amministrazione Piendibene tradisce gli ideali animalisti

<<Fratelli d’Italia Civitavecchia esprime pieno sostegno alle guardie zoofile e alle associazioni che da anni operano con dedizione e sacrificio a tutela degli animali sul nostro territorio.
La decisione dell’amministrazione comunale guidata da Piendibene di procedere alla cessione dello stabile di Fiumaretta senza individuare una soluzione alternativa per queste realtà rappresenta un atto grave e incomprensibile.
In campagna elettorale la sinistra si era riempita la bocca di parole come “animalismo”, “sensibilità ambientale” e “attenzione al sociale”.

Nei fatti, però, alla prova del governo cittadino, emerge tutta l’ipocrisia di chi abbandona chi si è sempre impegnato per il bene comune e per la tutela degli animali.
Fratelli d’Italia chiede che l’amministrazione apra immediatamente un tavolo di confronto con gli enti competenti per garantire spazi adeguati alle associazioni e alle guardie zoofile,
evitando così di disperdere un patrimonio di volontariato e solidarietà che rappresenta una risorsa preziosa per Civitavecchia.

Siamo e saremo sempre al fianco di chi difende la vita e la dignità degli animali, contro le scelte sbagliate e penalizzanti di un’amministrazione che, ancora una volta,
dimostra di non avere a cuore le esigenze concrete della città.>>
Fratelli d’Italia Civitavecchia
Riceviamo e pubblichiamo
