Il Consigliere di Fratelli d’Italia riprende quanto già detto nell’intervento in Consiglio, attaccando l’Assessore al turismo

Duro intervento del consigliere comunale Giancarlo Frascarelli, che torna a puntare il dito contro l’amministrazione comunale, e in particolare contro l’assessore al Turismo Piero Alessi, a seguito delle dichiarazioni rese durante il consiglio comunale di questa mattina.
«Mi dispiace dover sottolineare – afferma Frascarelli – che l’assessore Alessi non si renda conto della gravità delle sue parole.
Ha dichiarato pubblicamente che, grazie al reperimento di fondi esterni alle casse comunali, presumibilmente tramite sponsor, i cittadini di Civitavecchia avranno il Summer Festival senza spendere un euro.
Ma ci sta prendendo in giro? I concerti alla Marina sono tutti a pagamento!»

Il consigliere non nasconde l’indignazione: «Forse l’assessore non se ne accorge perché ha il posto in prima fila gratuito, ma i cittadini, per assistere agli spettacoli,
sono costretti a pagare – e anche cifre importanti – per un servizio che dovrebbe essere realmente pubblico e accessibile a tutti».
Frascarelli conclude chiedendo maggiore rispetto per i civitavecchiesi: «Mi aspetto da Alessi una presa d’atto della reale situazione e delle scuse.

Non a me, ma ai cittadini stessi, ai quali si è vantato di aver regalato qualcosa che, nei fatti, devono invece pagare.
Nulla contro l’organizzazione che giustamente deve fare il proprio lavoro e, oltre a coprire i costi, cercare di fare utile; ma l’intervento dell’Assessorato a favore dei cittadini proprio non ci risulta.
Invito l’Assessore a farsi una passeggiata nei Comuni limitrofi e vedere come tutti, da Santa Marinella, Tolfa, Cerveteri, Ladispoli, Tarquinia e persino Allumiere, ci abbiano surclassato.
Da Civitavecchiese mi vergogno.» Ha concluso il Consigliere Giancarlo Frascarelli.
TalkCity.it Redazione Civitavecchia
