Domani 8 Luglio 2025 in Fondazione CaRiCiv: “Un traguardo storico per lo sport cittadino”

Martedì 8 luglio, alle ore 18.30, presso la Sala Convegni “Giusy Gurrado” della Fondazione Cariciv, la Sezione FIDAPA – BPW Italy di Civitavecchia,
guidata dalla presidente Laura Maria Gurrado, renderà omaggio alle straordinarie atlete della ASD Nautilus Civitavecchia.
Le protagoniste dell’impresa sono le ragazze della squadra femminile di pallanuoto, che hanno conquistato la promozione in Serie A1, massima categoria nazionale.
Un risultato eccezionale che premia anni di impegno, sacrificio e passione per lo sport.


La cerimonia vuole essere un riconoscimento sentito non solo per le giocatrici, ma anche per l’intero staff della società:
il presidente Alberto Braccini e il direttore tecnico Daniele Lisi, il cui lavoro e dedizione hanno contribuito in modo determinante al successo della squadra.
FIDAPA Civitavecchia, da sempre attenta alla valorizzazione delle eccellenze femminili in tutti i campi, celebra così un gruppo di giovani donne che rappresentano un esempio positivo per l’intera comunità.
Un appuntamento importante per sottolineare come lo sport possa essere strumento di crescita, inclusione e affermazione dei talenti al femminile.
TalkCity.it Redazione
