Un successo con il ritorno al Campo Moretti Della Marta, come concludere l’anno sportivo rugbistico in bellezza

La stagione sportiva in Biancorosso si conclude in bellezza con la festa di fine anno che si è tenuta al Moretti Della Marta sabato 22 giugno. L’occasione è stata pensata per celebrare, in compagnia di tutti gli atleti e delle rispettive famiglie, una stagione ricca di successi vissuta in pieno spirito rugbistico.

Insomma un’intensa attività dove la dimensione sportiva si mischia con quella sociale per affermare i valori più autentici dello sport.

La presenza di tutte le categorie giovanili del Rugby Civitavecchia dalla UNDER 8 – 10 – 12 – 14 – 16, dei seniores, degli Old, degli allenatori, degli staff medico, organizzativo, segreteria, dirigenziale ha dato un senso di grande Famiglia Biancorossa.

La serata di sabato 22 giugno è trascorsa tra giochi in campo, partitelle e premiazioni il tutto preparato nei minimi dettagli dagli infaticabili dirigenti Sara Celestini e Roberto Di Maio con l’ausilio dei collaboratori che da sempre danno anima e cuore per la Palla Ovale.

A seguire, grazie al prodigarsi dei volontari in cucina e alle griglie, si è gustato un’ottima cena.

La dirigenza ha voluto lanciare un messaggio: “Chiudere un anno così in grande stile vuole essere un regalo per tutti: per il Rugby Civitavecchia, per i volontari che ci aiutano incondizionatamente, per i giocatori che sono sempre al primo posto, per gli allenatori, per i vari staff, per i genitori degli atleti che danno quotidianamente fiducia, per tutte le famiglie che in questi anni hanno conosciuto e che in questa occasione possono vivere il campo insieme ed infine per tutti i bambini che varcano correndo la recinzione del campo con il sorriso e ci fanno capire che la missione è stata compiuta!!”.

Ed infine: “Auguriamo a tutti una felice e serena estate, e ai giocatori e le loro famiglie un arrivederci a settembre super carichi come sempre!!! E a chi ha voglia di provare passate a trovarci!!!

Buona estate di cuore a tutti!”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *