Civitavecchia, da ogni parte politica attestati di vicinanza al Presidente Pino Musolino

schedule
2022-02-06 | 12:45h
update
2022-02-07 | 11:18h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Dopo il Sindaco Tedesco e la sua Maggioranza, altri Comunicati per manifestare la vicinanza al Presidente di Molo Vespucci

Pino Musolino
L’Assessore Regionale Mauro Alessandri: “Pacco bomba a Musolino; intimidazione grave da condannare”

“Sono vicino e voglio esprimere tutta la mia solidarietà al Presidente dell’Autorità di sistema portuale di Civitavecchia, Pino Musolino; vittima di una grave intimidazione da condannare con fermezza. Mi auguro che i responsabili di questo gesto vile vengano individuati presto. Non ci può essere nessuno spazio per minacce inaccettabili come queste”.    
Così in una nota l’Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri.

Patrizio Scilipoti
Scilipoti, Presidente della Compagna Portuale Civitavecchia: “Solidarietà al Presidente di AdSP, Pino Musolino”

“Abbiamo appreso, letteralmente sconcertati e indignati, del ritrovamento dell’ordigno incendiario sotto la casa del presidente dell’AdSP, Dott. Pino Musolino. Nel nostro Porto e nella nostra Città non era mai accaduto qualcosa di simile e, pertanto, è assolutamente intollerabile assistere a certe intimidazioni infami e vigliacche.

Pubblicità

Confidiamo che la professionalità e le grandi capacità investigative degli inquirenti possano presto far luce su questa vicenda. A nome di tutta la Compagnia Portuale Civitavecchia, e più in generale di tutte le lavoratrici ed i lavoratori del porto di Civitavecchia; esprimo vicinanza e massima solidarietà sia al Presidente che alla sua famiglia.

Sappiano, Infine, gli esecutori del vile gesto e gli eventuali mandanti che i portuali civitavecchiesi, gente forte, impavida e dal cuore grande, sono al fianco del Presidente Musolino e contro di loro.”

Patrizio Scilipoti Presidente della Compagnia Portuale Civitavecchia

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
25.04.2024 - 20:31:09
Utilizzo di dati e cookie: