Civitavecchia. Consensi da tutti i gruppi politici per la Radioterapia

schedule
2024-04-09 | 13:21h
update
2024-04-09 | 13:21h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Comunicati stampa da M5S e PD

D’Antò esprime gratitudine per la Radioterapia: “Un risultato che cambierà il volto della sanità locale.”

Unanime è il plauso che accoglie con gioia un traguardo destinato a risolvere una cruciale problematica sanitaria nel nostro territorio.

Questa sfida, affrontata con determinazione dalla nostra comunità, ha trovato un valido supporto nel costante impegno dei volontari dell’ADAMO, i quali, con grande sacrificio, hanno sempre risposto prontamente alle esigenze dei cittadini.

Pubblicità

<<Come è a tutti noto il percorso regionale della radioterapia a Civitavecchia, immaginata dal dott. Giuseppe Quintavalle allora Direttore Generale della ASL, ebbe inizio con un emendamento al collegato del bilancio del 2022 presentato dai Consiglieri regionali Gino De Paolis, come primo firmatario, Marietta Tidei e David Porrello.

L’emendamento venne votato all’unanimità e, a seguito di questo atto del Consiglio, la radioterapia venne poi finanziata dalla stessa Giunta di centro-sinistra presieduta da Zingaretti.

Già due anni prima lo stesso Gino De Paolis, a testimonianza dell’attenzione posta su tale argomento, aveva presentato un ordine del giorno, anch’esso votato all’unanimità, nel quale si chiedeva che ogni ASL fosse dotata di una radioterapia.

Messaggio Elettorale a pagamento
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 04:13:58
Utilizzo di dati e cookie: