Civitavecchia. Biodigestore… il Comune esulta; il M5S: “Adesso serve programmazione”

schedule
2023-10-03 | 12:15h
update
2023-10-03 | 12:15h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco Tedesco: “Abbiamo due nuove notizie da dare”

<<La prima è che è decaduta la concessione per un piano di insediamento produttivo in località Monna Felicita, alla zona industriale di Civitavecchia.

Quindi torna nelle disponibilità pubbliche un sito importante, di grande valore essendo peraltro prospiciente all’area portuale, che potrà essere messo a disposizione per creare occasioni di sviluppo in un territorio che ne ha bisogno.

D’altronde il Comune ha atteso per decenni le opere di urbanizzazione (rete idrica, rete fognante, rifacimento e completamento rete stradale, rete di illuminazione e rete gas metano) necessarie ad avviare il piano, per un impegno messo su carta dal concessionario ma completamente disatteso.

Pubblicità

Un impianto atto a trattare 10.000 tonnellate di umido l’anno, che può quindi soddisfare le necessità di Civitavecchia e del comprensorio e farlo senza essere un’altra servitù che gravi sulla salute della città e dei cittadini.

Quell’impianto presente nella programmazione dell’amministrazione M5S e che questa amministrazione ha inspiegabilmente tolto aprendo l’arrivo ad un rischio che fortunatamente è stato scongiurato.

Dimostri l’amministrazione Tedesco di non essere un orologio rotto che segna l’ora esatta due volte al giorno e si muova nella prospettiva della giustizia salvaguardia della cittadinanza.>>

M5S Civitavecchia 

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
23.04.2024 - 11:39:17
Utilizzo di dati e cookie: