Civitavecchia. Arrestato 50enne gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio

schedule
2024-01-29 | 12:36h
update
2024-01-29 | 12:36h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Civitavecchia hanno tratto in arresto un 50enne italiano perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era seguito da alcuni giorni a seguito di un’attività info investigativa svolta dagli uomini del commissariato i quali, nel pomeriggio del 24 gennaio, a seguito della loro attività hanno fermato il sospettato.

Pubblicità

Gli agenti sono intervenuti durante il loro servizio di osservazione ed appostamento nel momento in cui hanno notato l’uomo scendere da una macchina sulla quale viaggiava in compagnia di una donna, e dopo aver percorso a piedi un vicolo senza uscita, ha occultato, con fare circospetto, un involucro all’interno di un’aiuola a bordo strada.

Una volta fermato ed identificato l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti, è stato recuperato anche l’involucro risultato contenere mezz’etto di cocaina.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.05.2024 - 17:56:00
Utilizzo di dati e cookie: