Il Candidato Sindaco ha incontrato le associazioni al Parco Spigarelli

L’incontro di sabato mattina al Parco Spigarelli di Civitavecchia è stato l’epilogo di un dialogo con il mondo dello sport e dell’associazionismo sportivo che il candidato sindaco Paolo Poletti ha voluto fortemente per costruire quel legame che ogni buona amministrazione comunale dovrebbe tessere con le Comunità di cui è parte e guida.

Intorno a Poletti i responsabili di numerose associazioni, oltre a sportivi e cittadini, tutte persone legate da una passione per lo sport inteso non solo come competizione ed agonismo ma anche quale stimolo all’educazione ed alla crescita continua delle persone.

“Io ed i candidati che mi sostengono – ha detto Paolo Poletti – riteniamo che attraverso un approccio più attento alle esperienze di ciascuna Associazione, si possa arrivare ad un migliore coordinamento delle attività, a fare sinergia ed a supportarle nella ricerca di sponsor e finanziamenti pubblici, nazionali e della UE.

Messaggio Elettorale a pagamento
Messaggio Elettorale a pagamento

Lo sviluppo dello sport, attraverso l’organizzazione e la promozione di eventi, non solo genererà emulazione, bensì potrà essere anche un traino per l’economia locale, sfruttando le potenzialità del “turismo sportivo”.

In tutto questo sta il senso dell’incontro: lavorare insieme per lo sport e nel mio programma elettorale si parla veramente tanto di associazionismo e di sport.”

Il DLF Calcio resta in Prima categoria. Paolo Poletti presente ai festeggiamenti

Nella serata di venerdì invece la squadra del DLF calcio ha festeggiato in un noto ristorante locale la fine della corrente stagione sportiva conclusasi con la sospirata permanenza in prima categoria.

La serata è stata organizzata dai nuovi sponsor della società 3pc e Conad rappresentati dall’imprenditore Roberto Serafini, che ha riunito giocatori, staff tecnico e simpatizzanti in una rumorosa  festa di fine campionato.

Erano presenti anche Paolo Poletti e Ivano Iacomelli, rispettivamente candidato sindaco e candidato consigliere nelle prossime elezioni amministrative; entrambi hanno avuto parole di plauso per i risultati conseguiti sul campo e formulato i migliori auguri per il futuro sportivo della storica società calcistica civitavecchiese.

Riceviamo e pubblichiamo

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *