Alle 11,00 al Parco Yuri Spigarelli il Candidato Sindaco presenta la sua squadra alla città

Grande attesa per l’evento che questa mattina, a partire dalle ore 11,00, proietterà ufficialmente le quattro liste che supportano la candidatura a Sindaco di Paolo Poletti, nella campagna elettorale per le prossime amministrative dell’8 e 9 Giugno.
Ieri abbiamo incontrato il Candidato Sindaco Poletti che, al di là della sua lunga carriera al servizio dello Stato, ci è sembrato molto emozionato.
“E’ vero -ha detto Poletti- ho avuto una vita professionale costellata da soddisfazioni in molti campi; ma non nascondo che mai avevo sentito così vicino l’affetto della gente”.

In effetti intorno alla sua persona, dal Dicembre scorso quando ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco, c’è stata subito molta curiosità. Il “Generale” come è stato chiamato sin dalla prima ora, ha catalizzato sulla sua proposta programmatica l’interesse di molti cittadini che hanno espresso la volontà di incontrarlo personalmente.
“La cosa che mi ha colpito -ci ha confidato Poletti- non è stata la richiesta dei cittadini di risolvere problemi personali; piuttosto c’è una voglia, forse un bisogno, di molti di avere speranza per il futuro. In molti purtroppo non vedono in Civitavecchia la città ideale dove far crescere i propri figli.
Ed è su questo presupposto che si basa la mia candidatura: dare alla mia città una visione futuristica di grande livello, portando qui economia ed interesse nazionale se non addirittura internazionale”.
In effetti lo slogan che capeggia sui cartelloni elettorali, ancor più grande del suo nome, è “Civitavecchia merita di più”.
Appuntamento quindi dalle ore 11,00 a Parco Spigarelli dove, in un contesto festoso e musicale, verranno presentate le quattro liste e tutti i Candidati a sostegno di Paolo Poletti Sindaco.
C. O.
